In offerta!

Il Book di Negoziazione – Paolo Serafini

Il prezzo originale era: €2,000.00.Il prezzo attuale è: €149.00.

-93%

Scarica il corso Il Book di Negoziazione di Paolo Serafini

Il Book di Negoziazione: l’Arma Segreta per Anticipare le Inversioni di Trend e Ottenere Guadagni Costanti nei Mercati Finanziari

Se anche tu sei un trader e vuoi approfondire le tue conoscenze per ottenere profitti costanti dai mercati finanziari, il Book di Negoziazione di Paolo Serafini è il percorso formativo professionale che fa per te. Basato sulle stesse nozioni che Paolo rivela solo ai suoi trader e tutor, questo corso online è la chiave per trasformarti in un top trader di successo.

Con 37 lezioni suddivise in 6 moduli, il Book di Negoziazione ti offre una formazione dettagliata su tutte le casistiche possibili e i trucchi che Paolo utilizza durante la sua operatività. Una volta acquistato, il materiale didattico sarà disponibile immediatamente e potrai accedervi quante volte vorrai dalla tua area riservata. Paolo vuole che tu abbia tutte le informazioni necessarie per avere successo nel trading e per questo non ha risparmiato nessun segreto.

Una delle competenze chiave che imparerai con il Book di Negoziazione è l’abilità di anticipare le inversioni di trend. Sarai in grado di osservare i movimenti e gli sviluppi futuri del prezzo, comprendendo a che livello entrare a mercato con target ambiziosi e stop millimetrici. Questo ti permetterà di essere “dalla parte giusta del mercato” e di notare dettagli che prima non vedevi. Sarai in grado di capire le intenzioni di compratori o venditori prima ancora che il grafico si formi, dando una sicurezza senza precedenti durante la tua operatività.

Il Book di Negoziazione è uno strumento di analisi avanzato che segna una netta linea di separazione tra chi fa trading senza grandi risultati e i professionisti che guadagnano il loro stipendio operando sui mercati tutti i giorni. Nella sala Trading di Cavarzere, molte persone hanno trasformato i loro risultati raggiungendo finalmente la costanza e la consistenza nei profitti che prima sembravano impossibili da ottenere con l’operatività sui grafici tradizionali. Molti di loro sono riusciti a fare del trading la loro professione principale, dimostrando che è possibile vivere di trading con professionalità e le giuste conoscenze.